VR46 E-Mtb: arrivano le e-bike di Valentino Rossi

La scelta di equipaggiare le nuove e-bike VR46 E-MTB con il nuovo sistema intelligente di Bosch è l’evidente volontà di offrire ai biker un’esperienza di guida all’avanguardia, che sia naturale, comoda e connessa, ma soprattutto che faccia divertire.

'Italian Bike Festival dello scorso weekend è stato scelto per presentare alla stampa il nuovo progetto VR46 E-Mtb, a cui partecipano anche grandi nomi della componentistica bike ed elettrica: Bosch, Pirelli, Sram/RockShox, Fulcrum, Ohlins, Crankbrothers, Technomousse e Ochain. (MtbCult.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri per la 24enne di Tarzo, già campionessa provinciale di mountain bike è arrivata la condanna a 6 mesi di carcere, pena. E lui ha attraversato la strada all'improvviso, senza servirsi delle strisce pedonali. (ilgazzettino.it)

Gli ingranaggi Rotor con questa tecnologia saranno facilmente riconoscibili grazie al logo Universal Tooth L’azienda spagnola assicura la piena compatibilità con gruppi 11 e 12 velocità Shimano e Sram e relative catene. (Cyclinside)

Un peccato visto che per i migliori specialisti della mountain bike a livello nazionale e internazionale, l'appuntamento di Udine era l'occasione per cimentarsi in una manifestazione unica e spettacolare. (Il Friuli)