NBA, risultati della notte: i Clippers fermano i Jazz, Embiid e Murray da 50 punti

Sky Sport SPORT

| C’è voluta una super prova di Giannis Antetokounmpo - ancora una volta selezionato tra i titolari a Est del prossimo All-Star Game, anche se non più capitano e scavalcato da Kevin Durant per voti tra le ali - per sbarazzarsi degli Oklahoma City Thunder e soprattutto per tornare a sorridere dopo cinque sconfitte in fila; una serie preoccupante di ko in Wisconsin non si vedeva da 5 anni.

I Thunder ci mettono del loro, segnando 85 punti e non andato oltre i 17 di Dort e i 14 di Gilgeous-Alexander. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le medie che Joel Embiid sta facendo registrare in questa regular season. Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome. (NbaReligion)

Un Jamal Murray praticamente perfetto regala una vera e propria lezione al tiro diventando il primo giocatore nella storia della Nba a realizzare 50 punti senza nemmeno andare una sola volta in lunetta. (La Gazzetta dello Sport)

Jamal Murray e Joel Embiid hanno chiuso con due prestazioni storiche da 50 punti le due partite vinte rispettivamente da Nuggets e Sixers. Il primo infallibile al tiro e unico a riuscirci senza tirare liberi, il secondo invece mettendo insieme cifre che non si vedevano dai tempi di Wilt Chamberlain. (Sky Sport)

Serata da 50 punti per Joel Embiid e Jamal Murray: il primo guida i 76ers alla vittoria per 112-105 contro i Bulls, il secondo trascina Denver nel 120-103 a casa dei Cavs. E non è un caso che sia proprio The Claw a trascinare la squadra di Tyronn Lue al successo, con una prestazione da 29 punti al rientro dall’infortunio. (Sport Mediaset)

(16-14) Golden State Warriors 120-124 Orlando Magic (12-18). Gli Orlando Magic riescono a rimontare un deficit di 13 punti nel quarto quarto e battere in casa gli Warriors. A guidare Orlando ci ha pensato il solito Vucevic, in tripla doppia con 30 punti, 16 rimbalzi e 10 assist. (NbaReligion)

Leggi anche. NBA, Joel Embiid commenta i 50 punti: “Quest’anno ho voglia di dominare”. Notte NBA, i Clippers fermano la corsa dei Jazz: i commenti di Lue e Kahwi Leonard. NBA, Anthony Edwards con la schiacciata dell’anno su Watanabe (NbaReligion)