Roma 2024, Renzi: “Non si fermano le grandi opere, si fermano i ladri”

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Non si fermano le grandi opere, si fermano i ladri”. Duro il presidente del Consiglio Matteo Renzi da Prato sulla vicenda delle Olimpiadi a Roma dopo il no alle Olimpiadi 2024. Parole taglienti, quelle di Renzi contro la sindaca della Capitale ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Renzi parte con una stoccata a Massimo D'Alema: "Ho grande rispetto per D'Alema perchè ogni volta che siamo in difficoltà, lui c'è sempre". Referendum. (road2sportNews)

Prato, set. Se pensano di intimorirmi hanno sbagliato persona, se pensano di intimorire l'Italia non sanno cosa è l'Italia". (askanews)

Il questore: «Questione di sicurezza pubblica». gli ... (Corriere Fiorentino)

Prato - "Dire che non si fanno le Olimpiadi perché non è possibile sconfiggere la corruzione è un'ammissione di incapacità". Lo ha detto il premier Matteo Renzi oggi a Prato ad un incontro per il 'Sì' al referendum. (Mondo TiVu)

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

Le Olimpiadi non sono domani mattina ... Il fatto di dire che non si fanno le Olimpiadi per timore della corruzione, è un'incredibile ammissione di incapacità da parte della dirigenza di quella città. (BCR Magazine)