Calciomercato Milan, altalena di prestazioni | Attaccante in bilico

Calcio mercato web SALUTE

Numeri davvero alti considerando la cifra, molto bassa, pagata dal Milan per riscattare il suo cartellino.

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro. Calciomercato Milan, Rebic non decolla | Riflessioni sul futuro. Ante Rebic ha una valutazione in sede di calciomercato che si aggira attorno ai 25/30 milioni di euro.

Rebic è un classe 1993 ed ha un contratto con il Milan fino al 2025

Fra le delusioni del lunch match di sabato spicca senza dubbio quella di Ante Rebic, attaccante croato ex Eintracht di Francoforte (Calcio mercato web)

Su altri media

La speranza è che possano risultare negativi ai prossimi test in modo da essere poi regolarmente a disposizione L’Atalanta è pronta per tornare in campo: dopo la vittoria con l’Udinese, gli orobici inizieranno nelle prossime ore la preparazione per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. (CIP)

Leao sarà infatti a disposizione della squadra per la trasferta di sabato al Tardini (ore 18). Sorride Stefano Pioli, che recupera una pedina importante nel reparto offensivo. (CIP)

Un’ottima percentuale che ne certifica l’ottimo lavoro che il tecnico emiliano sta facendo Complessivamente Pioli ha vinto il 53,16% delle partite da quando siede sulla panchina rossonera. (Milan News)

Oltre a una linea piuttosto alta (con Candreva che si abbassava spesso per formare una linea a 5), le distanze tra i reparti erano molto ridotte. Come si vede, la linea della Sampdoria è piuttosto alta: c’è però una distanza enorme tra centrocampo e attacco del Milan (MilanNews24.com)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” (CIP)

“La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio – ha dichiarato Gravina in una nota – Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché ci ha comunicato di aver dato incarico al CTS di individuare le migliori soluzioni che consentiranno la presenza di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo” (LaPresse)