Genoa-Juventus, la conferenza stampa di Thiago Motta: spoilerata la formazione di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio interno contro il Napoli, la Juventus torna in campo domani pomeriggio a distanza di una settimana dalla sfida dell'Allianz Stadium. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Genoa in un Luigi Ferraris che, probabilmente, sarà vuoto a causa degli scontri tra la tifoseria rossoblù e quella della Sampdoria prima e dopo il match di Coppa Italia. Thiago Motta ritornerà nel capoluogo ligure, ma senza i suoi ex tifosi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (CremonaOggi)
La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. (SpazioJ)
Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. (ilmessaggero.it)
Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO (Juventus News 24)
Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)
Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». (ilmessaggero.it)