Esselunga apre, 156 i neoassunti del territorio

QuiLivorno.it ECONOMIA

Accompagnato dal presidente esecutivo Marina Caprotti e dai vertici Esselunga, il primo cittadino ha svolto una visita-inaugurazione all’interno del supermercato tra la curiosità di clienti e dipendenti.

Lo ha detto il sindaco a margine della visita-inaugurazione del superstore che Esselunga ha aperto il 28 luglio in viale Petrarca con 191 addetti, dei quali 156 neoassunti abitanti nel territorio di Livorno e provincia (fotogallery Amore Bianco, nella foto principale a sinistra Marina Caprotti). (QuiLivorno.it)

La notizia riportata su altre testate

Livorno, 28 luglio 2021. Esselunga apre oggi il suo primo negozio a Livorno (Foto). (Livorno Press)

I tempi sono cambiati per Livorno dove la crisi economica e occupazionale batte forte Bruciava la sconfitta per la partita del ’Nuovo Centro’, area di proprietà dell’imprenditore livornese Marcello Fremura, boccone ambito per un nuovo progetto residenziale e commerciale. (IL TELEGRAFO Livorno)

Esselunga apre il superstore in viale Petrarca a Livorno: con 4.500 metri quadri di superficie di vendita, è certificato in classe energetica A ed è dotato di un ampio parcheggio interrato in grado di ospitare 780 autoveicoli. (DM - Distribuzione Moderna)

Al mare oggi no I tempi delle offerte e delle raccolte-punti. (IL TELEGRAFO Livorno)

Bruciava la sconfitta per la partita del ’Nuovo Centro’, area di proprietà dell’imprenditore livornese Marcello Fremura, boccone ambito per un nuovo progetto residenziale e commerciale Livorno, 28 luglio 2021 - "Esselunga ha progettato per Livorno un supermercato completamente nuovo, mai visto in Italia. (La Nazione)

Il luogo comune di una città dove le ideologie condizionano i comportamenti e il pensiero collettivo si è logorato da un pezzo. Prevale il pragmatismo: Esselunga si presenterà sulla piazza con molti prodotti a prezzo scontato e ciò indurrà le grandi catene concorrenti, in primo luogo Coop e Conad, a imitarla. (Corriere Fiorentino)