Green Pass e Super Green Pass, dilaga la disinformazione: è FALSO che servirà per il trasporto locale (bus, metro e tram) ed è FALSO che servirà per bar e ristoranti tout court

Meteo Web SALUTE

Non è affatto vero che senza Green Pass o Super Green Pass “non si può entrare nei locali“, e non è affatto vero che senza Green Pass o Super Green Pass “non si possono prendere bus, tram e metropolitane“.

E’ altrettanto falso che senza Green Pass o Super Green Pass si potrà usufruire esclusivamente dei “servizi essenziali“.

Non è affatto vero, infatti, che senza Green Pass o Super Green Pass si può accedere “esclusivamente ai servizi essenziali“, come scrivono e sostengono erroneamente in molti. (Meteo Web)

Su altri media

Ora, proprio per effetto dell’infezione, poco meno di 7000 persone riceveranno il green pass, in un risultato del tutto paradossale. L’abbiamo chiamato il paradosso no vax e coinvolge quelle migliaia di contrari al vaccino e dissidenti del green pass che dopo essere guariti dal contagio si sono visti “regalare” la certificazione verde proprio grazie al virus. (Triesteprima.it)

Le capienze restano le stesse valide per la zona bianca e gialla (si veda sopra) Salvo proroghe l'applicazione del super green pass in zona bianca è limitata al 15 gennaio. (Il Sole 24 ORE)

Una volta fatto il vaccino, come si ottiene il super green pass? Ma cos’è il super green pass, come funziona e come fare a scaricarlo? (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr