Calciomercato, Conte di nuovo in Serie A: clamoroso annuncio!

Inews24 SPORT

Ma prima o poi all’@Inter avremo un Conte bis.https://t.co/CZ0emGkH9Z — Tommaso Labate (@Tommasolabate) June 10, 2021. Calciomercato, Conte rischia di rimanere senza panchina: il futuro del tecnico. A sorpresa, ad oggi, Antonio Conte è rimasto senza panchina.

L’addio a sorpresa all’Inter di Antonio Conte ha suscitato reazioni contrastanti da parte del popolo nerazzurro, tra chi lo ringrazia per lo scudetto e chi invece non ha apprezzato l’addio. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

La scelta dipende da quanto sei disposto a rischiare" È anche vero che i problemi, nella vita, capitano. (fcinter1908)

Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ritorna sulla decisione dell'ex tecnico nerazzurro: "Amareggiato ma sereno". Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio 24 per parlare dell'intervista rilasciata da Antonio Conte: "Ho intervistato Conte e mi ha fatto l'impressione di un uomo sicuro e sereno per la scelta che ha fatto, anche se amareggiato per la fine della storia perchè riteneva mancasse solo un piccolo sforzo per essere al top con l'Inter a livello europeo. (fcinter1908)

Il giornalista Tommaso Labate del Corriere della Sera, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato: “Conte tornerà all’Inter”. Non so quando (InterLive.it)

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, affare Kostic: ecco la situazione. Calciomercato, Labate: “Conte tornerà all’Inter”. (CalcioMercato.it)

"Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. (Tiscali.it)