Demme: “Brutti i primi 30 minuti. Gol? Sono felice per la squadra, quando gioco do tutto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Demme: “Felice per il gol e per la vittoria della squadra”. Di seguito le dichiarazioni di Diego Demme nel post partita di Rijeka-Napoli:. Sono molto contento di aver fatto gol, specialmente per la squadra.

Ci ha poi pensato Diego Demme a rimetterla in piedi prima di andare negli spogliatoi, segnando l’1-1 al 43′.

A parlare della gara è stato anche l’autore della prima rete nel post partita ai microfoni di Sky Sport 24.

Gol importante quello del centrocampista che permette un secondo tempo un po’ più disteso e meno frenetico. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. (TUTTO mercato WEB)

I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)

Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. Alla fine ci è andata bene, nel secondo abbiamo sofferto poco ma mi piacerebbe vederlo nei 90 minuti”. (Cronache della Campania)

62' - Il Napoli costruisce sulla sinistra, Mertens imbecca Mario Rui che lascia partire il cross. 54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. (Tutto Napoli)

52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? (CalcioNapoli24)

Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. 54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. (Tutto Napoli)