PRIMA PAGINA - Il Lozano-show conquista la copertina di Record: "Fa cantare l'Azteca!"

Tutto Napoli SPORT

Nella notte italiana il Messico ha battuto l'Honduras grazie anche ad un vero e proprio show di Hirving Lozano.

Ed è con questo titolo che all'indomani della sfida, in Messico, il quotidiano Record apre la sua edizione odierna.

Gran gol dell'attaccante del Napoli, osannato dal pubblico dello stadio Azteca col classico coro: "El Chucky Lozano".

In prima pagina c'è il Chucky, "un vortice che ha incendiato e fatto cantare l'Azteca", si legge

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lozano ha disputato 70 minuti Hirving Lozano di scena con la Nazionale. (Tutto Napoli)

Hirving Lozano si è scatenato con la sua nazionale: un goal e una grande prestazione, che si è guadagnata l’ovazione del pubblico e che rilancia l’attaccante anche le sue quotazioni in azzurro. Il calciatore messicano tornerà a Napoli con il morale carico a mille dopo le belle prestazioni con il Messico (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli fa il tifo per El Chucky Lozano e per il suo Messico. Claudia Vivenzio. Proseguono le gare per le qualificazioni ai Mondiali 2022 anche per le squadre del Nord e Centro America (seppur con un format e un procedimento di selezione diverso). (CalcioNapoli1926.it)

Lozano martedì aveva contribuito alla vittoria del Messico contro El Salvador segnando il terzo gol. Il Torino è quindi avvisato che il Chucky non solo è in forma, ma ha anche il piede molto caldo. (Torino Granata)

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza. (TUTTO mercato WEB)

La squadra del Tata Martino si è imposta con un netto 2-0 in trasferta e ha portato a casa tre punti fondamentali per restare al primo posto del maxi-girone di qualificazione al Mondiale. Notte in campo per il Messico di Hirving Lozano, contro El Salvador per l'ultima gara di questa sosta delle nazionali. (ilmattino.it)