Milan, Scaroni: "Il nuovo stadio cambierà il nostro orizzonte, specie a livello internazionale"

Milan, Scaroni: Il nuovo stadio cambierà il nostro orizzonte, specie a livello internazionale
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando si fa un nuovo stadio l'affluenza media aumenta del 50%, l'esperienza cambia radicalmente"

"Il vecchio San Siro verrà ridimensionato pur mantenendone le caratteristiche architettoniche.

Che fine farà il vecchio San Siro?

Milan, Scaroni: "Il nuovo stadio cambierà il nostro orizzonte, specie a livello internazionale". vedi letture. Ospite stamane di RadioRai, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha fatto il punto sulla costruzione del nuovo stadio di Milano: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È stato un partitone, ci siamo divertiti tutti ma parlare di Scudetto però mi sembra prematuro. Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Milan, prossimo avversario in campionato della Juventus, Paolo Scaroni, parla delle chances scudetto dei rossoneri: "Il match di ieri contro la Lazio? (Tutto Juve)

Ho grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui, mantengo un cauto ottimismo” La priorità è rientrare in Champions League, il Milan deve stare sempre in Champions. (Eurosport IT)

Il presidente del Milan Scaroni interviene in merito all’idea progettuale del nuovo stadio, su cui dovrebbero fare affidamento entrambe le società milanesi. Su questo fronte vorremmo che l’attuale ‘San Siro‘ venga ridimensionato pur conservando la medesima impronta architettonica, così che anche le società dilettantistiche possano usufruirne. (InterLive.it)

Tuttosport – Kessie, partita in chiaroscuro: più applausi che fischi

Se la conferma di Pioli è un vantaggio per il Milan? Pioli non è mai stato in bilico, il progetto è sempre stato a lungo termine. (Milan News)

Finalmente guarderemo al nostro futuro come fanno il Liverpool, il PSG e il Manchester City. Queste le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, a RaiRadio1 sulla questione della costruzione del nuovo stadio: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista. (Milan News)

Al momento della sostituzione prevalenza assoluta di applausi, ma anche in questo caso una piccola parte di San Siro lo ha fischiato Il numero 79 del Milan ha cominciato il match dal primo minuto ed è stato sostituito intorno al sessantesimo da Bakayoko. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr