Primo Maggio: Fedez risponde a Salvini “Vado gratis, mi esprimerò liberamente”

Primo Maggio: Fedez risponde a Salvini “Vado gratis, mi esprimerò liberamente”
L'Occhio INTERNO

Continua lo scontro social tra Fedez e il leader della Lega Matteo Salvini.

Il rapper ha risposto al tweet polemico di Salvini sul Concertone del Primo Maggio.

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti

Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro” ha scritto Fedez in un tweer al vetriolo.

Fedez al Concertone del Primo Maggio: Salvini attacca. “Il “concertone” costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi “de sinistra” sarebbero fuori luogo. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri media

Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. Pensioni, le ipotesi sul dopo Quota 100. (Today.it)

"Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". "Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". (Yahoo Notizie)

Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (L'Opinionista)

Concertone, scontro tra Salvini e Fedez: "La Lega ci è costata 49 milioni". E il cantate attacca il partito sul ddl Zan

Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

Migliaia di tweet a favore del rapper, fra i quali quello dello stesso Alessandro Zan. Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega. (Terni in rete)

Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr