Cannes 2021, figli degli attori sul Red Carpet:da Dylan Penn alla figlia di Julia Roberts

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Getty. Iris Law, la figlia di Jude Law e Sadie Frost, splendida sul tappeto rosso della Croisette.

Ha incantato Cannes, con il suo look molto punk composto da taglio cortissimo che è comunque la quintessenza del glamour.

La figlia della coppia di attori ha in sé tutta la bellezza, la suadenza e il fascino di mamma e papà.

Scopri tutto sul Festival di Cannes 2021

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Ma Hazel non è l'unica figlia celebre che quest'anno ha fatto capolino a Cannes. Julia Roberts aveva conosciuto Daniel Moder sul set del film "The Mexican" nel 2000. (Radio Monte Carlo)

La prima del film Flag Day al festival cinematografico ha rappresentato l'occasione per conoscere i figli di alcuni divi. Sul red carpet di Cannes 2021 ha sfilato la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, di 16 anni. (ilgazzettino.it)

La bella Hazel, 16 anni, figlia di Julia Roberts e Danny Moder ha debuttato sul red carpet del Festival di Cannes. In questo caso hanno fatto un’eccezione, portando la bella figlia sul red carpet per un’occasione speciale. (LaPresse)

Julia Roberts: la figlia a Cannes. Da sempre Julia Roberts è attenta a proteggere la privacy dei suoi figli e Hazel ha sempre condotto un’infanzia piuttosto ordinaria per essere la figlia di una star (Donna Glamour)

La teenager si è mostrata in tutta la sua semplicità ed eleganza, raccogliendo numerosi complimenti dal vivo e sui social. Uguale al papà” (Il Fatto Quotidiano)

Moglie del cameraman Daniel Moder dal 2002 e mamma di tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, 16 anni, e Henry Daniel, 14 anni. Giovedì 15 Luglio 2021, 15:39. Bellissima, amata e conosciuta in tutto il mondo: Julia Roberts è tra le donne più premiate e apprezzate di Hollywood. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr