Sportmediaset - La prossima settimana l'agente di Dybala in Italia. Rinnovo da 10 mln più bonus

Tutto Juve SPORT

Il contratto dell'argentino con la Juventus è in scadenza nel giugno 2022 e la prossima settimana, con l'arrivo in Italia del suo agente Jorge Antun, le parti dovrebbero sedersi attorno a un tavolo per definire il nuovo accordo

Sarà questo, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il nuovo ingaggio di Paulo Dybala.

Dieci milioni di euro più bonus.

(Tutto Juve)

Su altri media

Pronto il rinnovo per il numero 10 argentino: le cifre. Con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino, Paulo Dybala diventerà nuovamente un punto fermo del progetto tecnico della Juventus. La Juve, la prossima settimana, incontrerà Jorge Antun, procuratore dell’ex Palermo per presentare la sua offerta: 10 milioni più bonus a stagione, che renderebbero la Joya tra i calciatori più pagati della rosa (Calcio News 24)

L’argentino, al momento ai box per un affaticamento muscolare, posta sui suoi canali social le immagini con la nuova divisa. Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia (Juventus News 24)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Il procuratore sarà in Italia nelle prossime ore. Dopo aver chiesto 15 milioni di euro, o poco meno, a stagione, prima del Covid, Dybala dovrebbe dunque "accontentarsi" dei 10 che la Juve metterà sul piatto, cercando poi di tornare a fare la differenza (TUTTO mercato WEB)

Il tandem Dybala-Antun chiede un aumento di stipendio dagli attuali 7,3 milioni di euro a stagione fino a 12, così da rendere la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Nelle idee delle due parti, non ci sono molti dubbi: il club bianconero vorrebbe continuare il percorso col suo numero 10, uno dei capitani del futuro, così come la Joya vorrebbe rimanere a Torino. C’è però da discutere per trovare l’accordo dal punto di vista economico e si comincerà a farlo dall’inizio della prossima settimana, quando Jorge Antun, agente dell’argentino, arriverà a Torino (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr