Cuadrado, l’esito degli esami dopo l’infortunio: la decisione prima dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde pezzi. Juan Cuadrado, costretto a lasciare il campo durante Juventus-Atalanta a causa di un problema muscolare, ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato le prime indiscrezioni. Ecco cosa succederà contro l’Inter. L’ESITO DEGLI ESAMI – Gli esami strumentali effettuati questa mattina da Juan Cuadrado hanno confermato la lesione di primo grado alla fascia del muscolo bicipite femorale destro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus sarà impegnata a Firenze e piove sul bagnato per il problema che riguarda gli infortunati al J-Medical. Si è ritrovata in allenamento la formazione bianconera, dopo la debacle di domenica sera. (SpazioJ)

Dopo l'infortunio di Piotr Zieliński durante Inter-Monza che ha costretto Simone Inzaghi alla sostituzione immediata a tre minuti dal suo ingresso in campo, il centrocampista polacco si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. (Fcinternews.it)

Gli esami a cui si è sottoposto in mattinata il giocatore hanno infatti confermato i timori dei giorni scorsi. Cattive notizie in casa Inter sul fronte Piotr Zielinski. (Eurosport IT)

Zielinski, dopo il brutto infortunio arriva una notizia bellissima: l'annuncio social

Infortunio Cuadrado, arriva l’esito degli esami strumentali per quanto riguarda l’esterno dell’Atalanta. Condizioni e tempi di recupero (InterNews24.com)

Piotr Zielinski si è sottoposto agli accertamenti del caso dopo essersi fatto male in Inter-Monza: la possibile data del suo rientro in campo. Due giorni dopo l'infortunio che lo ha messo ko nel secondo tempo, quando il punteggio era ancora fermo sul 2-2, Zielinski si è sottoposto agli accertamenti del caso alla clinica Humanitas di Rozzano. (Goal Italia)

Piotr Zielinski è stato autore di una stagione in chiaro scuro con la maglia dell'Inter. Sabato sera contro il Monza è dovuto uscire dal campo dopo soli tre minuti per un brutto infortunio. Zielinski, dopo il brutto infortunio arriva una notizia bellissima: l'annuncio social (AreaNapoli.it)