Juve, Witsel resta il preferito di Allegri a centrocampo

Tutto Juve SPORT

Vedremo se la dirigenza accontenterà Allegri nella prossima sessione di mercato

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", il tecnico bianconero avrebbe intenzione di puntare sull'esperienza e sulla fisicità del belga per migliorare le prestazioni della squadra a centrocampo.

Axel Witsel, centrocampista classe 1989 del Borussia Dortmund e della nazionale belga, in scadenza di contratto con il club tedesco, sarebbe il preferito di mister Allegri per rinforzare la mediana del club bianconero a gennaio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Già a gennaio. Il colpo a centrocampo? (ilBianconero)

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. Juventus tra Witsel ed Herrera. Allegri ha chiesto alla propria dirigenza un centrocampista in grado di alzare la qualità del centrocampo bianconero (La Repubblica)

La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale (Jmania)

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

Il centrocampo della Juve non è assolutamente all'altezza delle ambizioni bianconere e ha bisogno di essere puntellato con almeno un innesto di qualità. Ora il nome del belga è tornato di moda (Juvenews.eu)