Renzi, attacco alla Raggi: "Gestione dei rifiuti consegnata a Mafia Capitale"

Today INTERNO

ROMA - Siamo alla resa dei conti: Matteo Renzi attacca in maniera frontale la giunta Raggi. Lo fa non da Premier, ma durante un'iniziativa del Partito Democratico, Classedem. In platea centinaia di giovani giunti per ascoltare le ragioni del sì al ... (Today)

Su altri media

La sindaca di Roma: 'Affari con Mafia Capitale? Non siamo Pd'. Sembrava quasi vero che Renzi non volesse rispondere e intromettersi sull'operato di Raggi. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

"In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a un donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima". (PostGenovaOnline)

Le riforme non rappresentano "un attacco alla democrazia", ma "un attacco alla burocrazia". (PostGenovaOnline)

Sprona i ragazzi della scuola di formazione politica del Pd a lavorare per recuperare lo svantaggio del S ì, ribadisce l'importanza per il futuro del Paese delle riforme e dell'innovazione e attacca il movimento 5 stelle e il sindaco di Roma ... (Alto Adige)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando ai giovani della scuola di formazione del Pd. In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima. (Il Ponente)

Lo ha detto il premier Renzi ai giovani del Pd affermando che 'contro di noi ci sono troll e fake. (ReggioNotizie)