Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

SuperNews ESTERI

– Dopo diverso tempo, con sedi spostate e problemi di Covid, alla fine si è giunti ad una conclusione: la Copa America 2021 si disputerà in Brasile.

Peraltro, per smartphone e tablet è disponibile anche l’app di Eleven Sports, dalla quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti della competizione.

Per chi abbia già un abbonamento all’emittente satellitare, dunque, sarà possibile guardare tutte le sfide del torneo sudamericano già comprese nel prezzo

Ma non solo: la Copa America che si disputerà in Brasile sarà visibile anche su Sky Sport e, in streaming, su Now Tv. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Da quel momento, la partita è in ghiaccio, anche se la Albiceleste segna un altro gol, alla fine del primo tempo, incomprensibilmente annullato. Nella terza gara del Girone A della Copa America, l’Argentina supera il Paraguay con il minimo sforzo, e vede già i quarti di finale. (CIP)

Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare come regista basso. Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. (Inter-News)

Gli animi si scaldano dopo un fallo offensivo di Joel Embiid su John Collins ma Phila regge l'urto in difesa, e la coppia Curry-Harris sta facendo bene il compito in attacco. Boxscore: 34p+12as Young, 17p+11r Huerter, 16 Gallinari, 14p+11r Capela, 7p+10r Collins per gli Hawks; 24 Harris e Curry, 22p+13r Embiid, 16 Maxey per i Sixers (Pianetabasket.com)

Nella prima partita di stanotte in Copa América la Roja va avanti al 26′: Eduardo Vargas, meteora del Napoli, scambia con Ben Brereton e una volta in area scarica un potentissimo destro sotto la traversa. (Inter-News)

TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. Entrando anche nel gol decisivo con una spizzata di testa che ai tifosi dell’Inter potrebbe ricordare altre sue prodezze su angolo (Inter-News)

Durante la partita, però, Joel Embiid è stato più volte visto innervosirsi in campo contro gli avversari per fischi arbitrali non propriamente condivisi dal lungo. È stato un po’ tutto discutibile, ma abbiamo ottenuto la vittoria (NbaReligion)