Stromboli, Imbesi potrebbe essere morto per asfissia. «In caso di evacuazione è pronta una nave al largo».

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

In prefettura a Messina questa mattina è stato fatto il punto su ciò che è accaduto ieri nell'isola delle Eolie. Nonostante non ci siano avvisaglie per nuove esplosioni, è stato pianificato ciò che bisognerà fare nel caso in cui gli abitanti fossero costretti a lasciare le case (MeridioNews - Edizione Palermo)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

"L'esplosione del vulcano di Stromboli del 3 luglio è un classico esempio di eruzione parossistica con rilascio di ceneri e lapilli ed alte colonne di gas e polveri... (Giornale di Sicilia)

Amministrazione vicina alla famiglia del giovane deceduto (Comunicato) Il Sindaco di Lipari Marco Giorgianni comunica che, relativamente alla situazione (Il Giornale di Lipari)

Il professor Ripepe: (la Repubblica)

Le incredibili immagini della forte esplosione dello Stromboli dalla barca a vela "Gioia Solaris one 44" Passa da verde a giallo il livello di allerta per il (Il Giornale di Lipari)

STROMBOLI - «Sono un miracolato. Così Thiago Takeuti, il 35enne turista brasiliano sopravvissuto all'eruzione di ieri a Stromboli in cui è morto il suo compagno di escursione e suo amico e coetaneo, Massimo Imbesi. (La Sicilia)