Usa, sparatoria in Texas: un morto e 4 feriti gravi

Usa, sparatoria in Texas: un morto e 4 feriti gravi
Adnkronos ESTERI

Un altra persona, riferiscono i media Usa, è rimasta ferita in modo non grave

La polizia sta dando la caccia all'assalitore.

E' di un morto e 4 feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta a Bryan, in Texas.

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sesta persona sarebbe rimasta ferita. Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina. (Ticinonews.ch)

Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. (Gazzetta di Parma)

Il presunto assalitore, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, è stato tratto in arresto al termine di una caccia all’uomo durata diverse ore. Si tratterebbe di un dipendente di 27 anni della stessa azienda. (Il Fatto Quotidiano)

Usa, sparatoria in South Carolina: almeno cinque morti, tra le vittime anche due bambini

Gli inquirenti non hanno ancora stabilito cosa possa aver provocato la sparatoria, ma sanno che Adams era l'unico assalitore Dallo scorso 8 marzo, 80 persone sono state uccise ed oltre 200 ferite in sparatorie nel Paese, secondo i dati del Gun Violence Archive. (Adnkronos)

L’attacco è l’ultimo di una serie di sparatorie che negli Stati Uniti hanno riacceso il dibattito sul controllo delle armi. É questo il bilancio dell’ultima sparatoria negli Stati Uniti, questa volta in South Carolina. (Il Fatto Quotidiano)

in foto: Il luogo della sparatoria in South Carolina, Usa (foto Twitter). Sono almeno cinque le persone morte nella sparatoria avvenuta la scorsa notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina, negli Stati Uniti. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr