Dovbyk non basta, l’Athletic Bilbao riacciuffa la Roma: brividi nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rete firmata da Artem Dovbyk aveva portato la Roma in vantaggio. A pareggiare i conti è stato il preciso colpo di testa di Vitor Paredes Termina 1-1 il confronto dell’Olimpico tra Roma ed Athletic Bilbao. Al termine di una gara animata da diversi spunti da ambo le parti, le due squadre sono state costrette a spartirsi la posta in palio. Al gol griffato da Dovbyk al minuto 32 ha infatti risposto Aitor Paredes, che al minuto 85 ha fatto esplodere il settore ospiti inchiodando di testa il definitivo pareggio. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel secondo tempo cosa è mancato ? Ivan Juric a Sky (Voce Giallo Rossa)
Roma-Athletic Bilbao: oggi allo Stadio Olimpico di Roma si chiude la prima giornata della fase a gironi di Europa League con l’incontro tra la Roma e l’Athletic Bilbao, previsto per le 21. (SNAI Sportnews)
ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 22 Hermoso; 19 Celik (71′ Abdulhamid), 17 Koné (81′ Paredes), 4 Cristante, 3 Angeliño; 35 Baldanzi (62′ Pisilli), 21 Dybala (46′ Soulé); 11 Dovbyk (81′ Shomurodov) Il tabellino di Roma-Athletic Bilbao 1-1 (RomaNews)
Ma quali sono le finali europee che si sono giocate in 'casa' in passato? E come è andata a finire? Anche i giallorossi tra i protagonisti. (Sky Sport)
Ecco com'è andata E' scesa questa sera in campo la Roma di Ivan Juric. La compagine giallorossa, impegnata sul campo dell'Athletic Club di Bilbao, ha iniziato oggi la sua Europa League. (fiorentinanews.com)
ROMA. Queti i ventuno giallorossi convocati da Ivan Juric in vista del match casalingo di stasera (oe 21) coi baschi. (Tuttocampo)