We Bury the Dead: Daisy Ridley rinnova l’horror con un viaggio emotivo tra zombie e ricerca di identità

We Bury the Dead: Daisy Ridley rinnova l’horror con un viaggio emotivo tra zombie e ricerca di identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daisy Ridley, famosa per il suo ruolo di Rey nel franchise di Star Wars, sta ottenendo attenzione anche nel genere horror. Il suo ultimo progetto, “We Bury the Dead”, ha debuttato al South by Southwest Film Festival (SXSW) e ha ricevuto elogi sia dalla critica che dal pubblico. Questo film, che offre una prospettiva nuova nel panorama dei film sugli zombie, si distingue per la sua fotografia e la performance intensa dell’attrice. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Elia Caprile, il portiere del Cagliari, è intervenuto questa mattina con un post dopo il pareggio di ieri con il Genoa. Ecco le sue parole Elia Caprile, il portiere del Cagliari, ha espresso una riflessione in merito al match pareggiato ieri per 1-1 all’Unipol Domus contro il Genoa di Patrick Vieira. (CagliariNews24.com)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – L’energia di Marte ti sprona a prendere decisioni importanti sul lavoro. Non temere i cambiamenti: sono l’inizio di qualcosa di grande. Ariete (Oroscopo Più)

di Daniele Favale Velletri, ad un anno circa dall’inizio dei lavori per la ‘riqualificazione del centro’ i disservizi e le contestazioni alla gestione sono sempre più in aumento. Il Consigliere Mauro Leoni, dopo la mozione presentata in Comune, con tutta la sua naturale veemenza espone al nostro giornale le sue considerazioni (La Torre Oggi)

Repice diretto: «La Juve non può ambire allo scudetto»

A chiudere il turno di campionato è la sfida dell’Olimpico della Lazio contro l’Udinese, fondamentale per la corsa Champions vista la sconfitta della Juventus di ieri. Ai microfoni di Radiosei Cardone in prossimità di questa partita, ha rilasciato a riguardo queste sue considerazioni sui biancocelesti PAROLE – La sconfitta della Juventus da una grande opportunità alla Lazio. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Intervistato in esclusiva dai microfoni di JuventusNews24, Francesco Repice, noto giornalista e telecronista, ha detto la sua sulle reali possibilità che la Juventus ha di rientrare nella lotta scudetto. (InterNews24.com)