Hernani ammonito in Torino Parma: diffidato, salta l'Atalanta

Calcio News 24 SPORT

Hernani è stato ammonito nel corso della gara contro il Torino: il centrocampista era diffidato e quindi dovrà saltare la gara con l’Atalanta. Piove sul bagnato in casa Parma.

Hernani infatti salterà la gara contro l’Atalanta.

La partita potrebbe davvero valere poco per i ducali perché se dovesse perdere contro il Torino, la squadra di Krause sarebbe matematicamente in B

Il centrocampista è stato ammonito nel corso della gara contro il Torino, dopo la metà del secondo tempo e non ci sarà nella prossima gara di campionato (Calcio News 24)

Su altre testate

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? (Fantacalcio ®)

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)