Hernani ammonito in Torino Parma: diffidato, salta l'Atalanta

Hernani ammonito in Torino Parma: diffidato, salta l'Atalanta
Calcio News 24 SPORT

Hernani è stato ammonito nel corso della gara contro il Torino: il centrocampista era diffidato e quindi dovrà saltare la gara con l’Atalanta. Piove sul bagnato in casa Parma.

Hernani infatti salterà la gara contro l’Atalanta.

La partita potrebbe davvero valere poco per i ducali perché se dovesse perdere contro il Torino, la squadra di Krause sarebbe matematicamente in B

Il centrocampista è stato ammonito nel corso della gara contro il Torino, dopo la metà del secondo tempo e non ci sarà nella prossima gara di campionato. (Calcio News 24)

Su altre testate

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? «Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Fantacalcio ®)

I ragazzi sono stati ordinati e alla fine abbiamo collezionato sette occasioni da gol. Il primo obiettivo era quello di tirarsi fuori dalla zona rossa, per agganciare altre squadre e far pesare ogni singola partita (Fantacalcio ®)

Serie A, la classifica aggiornata: Parma in B, il Torino si porta a +3 dalla zona rossa - Leggi la notizia: CLICCA ! Parma non merita la B" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Toro, le ultime dal Filadelfia: ripresi gli allenamenti in vista del Verona

Gaston Brugman è costretto a lasciare il campo dopo la metà del primo tempo di Torino-Parma per infortunio. Roberto D’Aversa dunque è dovuto correre ai ripari e al suo posto ha inserito Kurtic, escluso un po’ a sorpresa dalla lista dei titolari. (Lazio News 24)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr