Juventus Crotone: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Juventus Crotone: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn
Virgilio Sport SPORT

Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv. Anche per la stagione 2020-21 la trasmissione diretta in tv e streaming delle partite del campionato di Serie A è una esclusiva Sky e Dazn.

Juventus - Crotone è una partita della 23a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 20:45 del giorno 22-02-2021 allo stadio Allianz Stadium.

Se invece preferite seguire Juventus - Crotone live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. Sesta, stanca e incerottata. (TUTTO mercato WEB)

Quindici giorni che sono diventati un mese, che poi hanno aumentato il carico: ne sono passati oltre 40 e di Dybala non c'è traccia. Questa è la situazione che deve affrontare Andrea Pirlo, non di certo entusiasta per questo continuo slittare e questo continuo mancare dell'argentino, del suo numero dieci. (ilBianconero)

Sono contento della prestazione" “Mancano sempre meno partite, la prossima (contro il Cagliari, ndr) è determinante. (TUTTO mercato WEB)

Non è più quella che era, non è quella che vorrebbe diventare: fotografia della Juventus, un ibrido 'costruito' con le decisione prese dal 2018 in poi

Le dichiarazioni dell’attaccante del Crotone verso il match dello Stadium. La partita di oggi è importante, ma una volta passata quella di stasera dovremo pensare alla prossima partita. (Juventus News 24)

I bianconeri vincendo si porterebbero al terzo posto a -4 dal Milan, sconfitto dalla capolista Inter nel derby La squadra di Pirlo proverà a sorpassare Roma, dopo il pareggio di ieri dei giallorossi a Benevento, Lazio e Atalanta. (Tutto Napoli)

Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31. In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al Milan Higuain. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr