Appendino pensa alle dimissioni e a Torino i Cinquestelle vanno in pezzi

Yahoo Notizie INTERNO

Nel giorno in cui Fca ha gettato i pilastri per il rilancio dello stabilimento di Mirafiori, dove si produrrà la 500 elettrica, e La Stampa di Torino intervistava John Elkann sui progetti futuri, proprio alla vigilia della resa dei conti tra Luigi Di Maio e la base Cinquestelle torinese,… (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La sceneggiata di Chiara Appendino contro il suo vicesindaco dà lo spunto al vicepremier e bisministro per elogiare i pragmatici contro gli estremisti all'interno del MoVimento. (next)

Poi c'è il malumore per il via libera alla Tav, e oggi arriva Di Maio. La sindaca si prende qualche giorno di riflessione dopo l'addio del Salone dell'auto che trasloca a Milano. (AGI - Agenzia Italia)

È... (Corriere della Sera)

Il capo politico del Movimento 5stelle Luigi Di Maio difende la sindaca di Torino, Chiara Appendino, e va all'attacco dei consiglieri più oltranzisti, definiti "nemici della contentezza" nella querelle sull'addio al Salone dell'auto. (La Repubblica)

Qualsiasi decisione prenderà io starò… (ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Oggi Chiara è giustamente molto arrabbiata per un'occasione di investimento che ha perso Torino, in cui ci sono anche responsabilità dei consiglieri M5S di maggioranza. (Agenzia ANSA)

Ambientalista e No Tav, il vicesindaco Montanari è docente di Storia dell'architettura. (ilGiornale.it)