Perché Rashford ha rifiutato il Como nonostante gli offrissero tutti i soldi che voleva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan ha messo nel mirino Marcus Rashford. L'attaccante inglese è ormai ai margini del Manchester United che ha aperto alla sua cessione: i rossoneri puntano a trovare una soluzione in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)
Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, l'ex calciatore di Bari Vecchia ha parlato della crisi del Manchester United. (AreaNapoli.it)
Manchester United, Amorim si tiene stretto Mainoo: "Non vogliamo cedere i migliori" (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante inglese conteso da rossoneri e Juventus, ma spunta il contatto che può cambiare le carte in tavola Obiettivo principale, quasi primario, per i rossoneri che hanno ormai ceduto Okafor al Lipsia e devono ora trovare la soluzione al problema ingaggio. (CalcioMercato.it)
Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, (TUTTO mercato WEB)