F1 GP Gran Bretagna 2021, Mekies: "Buon debutto per la sprint qualifying, ottima prova di Leclerc"

F1 GP Gran Bretagna 2021, Mekies: Buon debutto per la sprint qualifying, ottima prova di Leclerc
Sportface.it SPORT

“Questi 17 giri ci hanno consentito di accumulare tanti dati utili per preparare la gara di domani e su questo ci concentreremo nelle prossime ore

ran Bretagna 2021, Mekies: “Buon debutto per la sprint qualifying, ottima prova di Leclerc”. by Daniele Forsinetti. Charles Leclerc, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Il racing director Ferrari, Laurent Mekies, al termine della prima sprint qualifying nel Gran Premio di Gran Bretagna 2021, ha analizzato la prestazione delle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz: “Un buon debutto per la Sprint Qualifying, che ha offerto spettacolo e spunti interessanti. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ran Bretagna, Isola: “Gomma media C2 scelta più gettonata”. by Mario Boccardi. Valtteri Bottas - Foto Twitter Mercedes. Mario Isola, responsabile F1 e car racing Pirelli, terminata la gara sprint del GP di Silverstone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Oggi, grazie alla novità della sprint qualyfing, abbiamo potuto provare qualcosa di diverso. (Sportface.it)

Se doveva essere una qualifica ‘sprint’, più di così non si sarebbe potuto fare. Il sette volte campione del mondo infatti si è fatto bruciare nettamente allo stacco da Max Verstappen, che è transitato alla prima curva nettamente in testa. (FormulaPassion.it)

Dovremo inventarci qualcosa domani. Noi quest’anno abbiamo perso qualcosa nel motore (Sky Sport)

F1, Max Verstappen ancora non canta vittoria

E porta a casa pure i 3 punti per la vittoria della gara sprint, con Hamilton che prima di partire per la gara vera paga già un punto di distacco. Mezz'ora di gara con l'unica variante della prima fila della gara di domenica. (Automoto.it)

Un episodio curioso anticipa la vittoria di Max Verstappen nella Sprint Race del GP di Silverstone. Il video della ruota a fuoco. Un Max Verstappen dominante si aggiudica la vittoria della prima Sprint Race della storia della Formula 1 in occasione del Gran Premio di Silverstone. (AutoMotoriNews)

Sono contento di prendermi questi tre punti. 17 Luglio 2021. "Dovremo gestire le gomme e la velocità in rettilineo: sarà dura", ha dichiarato l'olandese. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr