Alpinestars analizza la tuta di Quartararo: nessun problema

Alpinestars analizza la tuta di Quartararo: nessun problema
Motociclismo.it SPORT

Cosa che poi ha fatto regolarmente, e senza nessun problema, finita la gara, mentre era in sella a bassa velocità

Anche lo stesso Quartararo al termine del GP non si spiegava come fosse potuta succedere una cosa simile: “La tuta in griglia è stata chiusa correttamente.

Subito dopo la gara la tuta è stata analizzata dal team di sviluppo di Alpinestars, che non ha riscontrato nessuna anomalia.

Torniamo sul problema alla tuta di Fabio Quartararo al GP di Catalunya della MotoGP di domenica scorsa. (Motociclismo.it)

Su altri media

Sono contento per questa prima sfida della qualifica e vedremo domani" Da solo questo weekend faccio fatica perché ci manca qualcosa sul gas che ci fa perdere tempo, ma quando hai qualcuno davanti compensi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Al termine dei test MotoGP di ieri Fabio ha riconosciuto di meritare la bandiera nera e che la penalizzazione del FIM Panel è sin troppo blanda Alpinestars dirama una nota ufficiale dopo i primi accertamenti sulla tuta di Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

— alpinestars (@alpinestars) June 8, 2021. 03) This is only a first assessment, to be further investigated once the suit is in the Alpinestars laboratory at Alpinestars headquarters, conducting all testing and analysis to understand more about the cause of what happened. (FormulaPassion.it)

MotoGP, Valentino Rossi si ritira durante l'estate? L'indiscrezione dalla Spagna: tutti gli scenari

Come faccio a sapere mentre sono in moto che ho perso sette decimi e non un secondo? Fabio Quartararo ci ripensa. (la Repubblica)

Io vorrei continuare per un anno ancora: vediamo che succede nei mesi iniziali di questo campionato". "Deciderò prima della pausa estiva: se non mi diverto - e per farlo ho bisogno di essere competitivo, giocarmi il podio, chiudere le gare nei primi 5 - questo sarà il mio ultimo mondiale. (la Repubblica)

Appare uno scenario molto strano, ma a svelarlo è stato l’autorevole El Periodico de Catalunya: ritiro di Valentino Rossi sul circuito di Assen, dove quattro anni fa vinse la sua ultima gara. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr