Cassano e l'Inter: "Conte vince con Eriksen e Perisic. Marotta sul danese ha detto una follia"

Cassano e l'Inter: Conte vince con Eriksen e Perisic. Marotta sul danese ha detto una follia
TUTTO mercato WEB SPORT

Il danese sta dando tanta qualità, poi ora gioca Perisic da quinto.

Io sono stato il primo a disintegrare Conte, poi bisogna dargli il merito che ha preso Vidal, che è stato un campione per me, e l'ha messo fuori: ora vince con Eriksen titolare.

La follia l'ha detta Marotta, quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto

Marotta sul danese ha detto una follia". vedi letture. Ospite, come di consueto di BoboTv su Twitch Antonio Cassano ha commentato la vittoria dell’Inter nel derby di Milano: "L'Inter ha fatto una buonissima partita, il primo tempo l'ho visto più o meno equilibrato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi ha impressionato che in ogni gol che l'Inter fa, 50 persone si abbracciano con quello che fa gol. Ma per 4' del secondo tempo Handanovic ha fatto 3 miracoli, dopo il 2-0 è finita la partita. (fcinter1908)

La follia l’ha detta Marotta, quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto. AGUERO IN SCADENZA: SONDAGGIO DELL’INTER > > > (passioneinter.com)

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, ha svelato un retroscena della sua convocazione in Nazionale nel 2004. Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, ha svelato un retroscena della sua convocazione in Nazionale nel 2004 nella consueta live sul canale Twitch di Christian Vieri. (Sampdoria News 24)

Cassano: “Ho consigliato un colpo all’Inter: gioca nel City, Ausilio ci ha provato e non dorme”

Le parole di Antonio Cassano alla BoboTV in merito ad un retroscena che riguarda il centrocampista del Manchester City Gundogan. "Gundogan è un giocatore che mi piace: 3 anni fa feci di tutto con Ausilio e gli dissi, "prendi Gundogan". (fcinter1908)

Antonio Cassano ha parlato su Twitch alla BoboTV della possibilità che l'Inter possa vincere lo scudetto dopo la prova di forza nel derby. Matteo Pifferi. "Se l'Inter dovesse vincere anche con il Genoa, diventerebbe complicata anche la lotta scudetto per le altre. (fcinter1908)

Ora è diventato un campione e con Guardiola è anche capocannoniere della squadra” Era già un campionissimo al Dortmund Gundogan, ma tre anni fa ebbe tanti problemi fisici. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr