Toro, per Meité il Benfica ha fretta: vuole chiudere in tempo per la Coppa

Toro, per Meité il Benfica ha fretta: vuole chiudere in tempo per la Coppa
Per saperne di più:
Toro.it SPORT

La cessione di Meitè potrebbe portare ai soldi per il trequartista. L’uscita di Meitè potrebbe portare nelle casse del Toro i soldi per poter affondare il colpo per un trequartista.

Il Benfica vuole avere Meitè a disposizione prima dei preliminari di Coppa, da diversi giorni c’è l’accordo con il Toro. Soualiho Meitè è un promesso sposo del Benfica.

I 7 milioni per la cessione di Meitè, dopo gli arrivi di Berisha e Warming, potrebbero far arrivare il terzo rinforzo per il Toro

Il dt Davide Vagnati ha cercato di trovare in poco tempo una nuova squadra per Meitè trovando così l’interesse da parte del Benfica. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Calciomercato Sampdoria, il Torino a un passo da Messias. Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo Messias vicino ad un altro club di A. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa manca per arrivare a Conti. (ClubDoria46.it)

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. A Bola: "Joao Mario: 'Bons sinais'". Record: "Meite quase feito" Le aperture portoghesi - Benfica, Meite esige garanzie. (TUTTO mercato WEB)

Messias sfuma, il Torino è sempre più vicino all’offerta giusta

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione del francese che porterà nelle casse granata 7 milioni di euro. Il Benfica vorrebbe avere Meité a disposizione per le partite dei preliminari di Champions League e ha fretta di chiudere l'affare: il momento delle firme sul contratto potrebbero quindi arrivare a strettissimo giro di posta (Calciomercato.com)

Affare che garantirebbe 7-8 milioni, necessari per finalizzare l'acquisto del brasiliano. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr