Grecia, giornalista ucciso a colpi d’arma da fuoco vicino ad Atene

LaPresse ESTERI

In una carriera lunga decenni come giornalista di inchiesta, Karaivaz ha lavorato per diversi giornali e trasmissioni televisive greche. Giorgos Karaivaz, giornalista greco specializzato inchieste criminali, è stato ucciso oggi vicino alla sua casa nella zona sud di Atene.

In una carriera lunga decenni, Karaivaz ha lavorato per diversi giornali e trasmissioni televisive greche

Karaivaz è stato trovato morto nel primo pomeriggio con diverse ferite da arma da fuoco, accanto alla sua auto nel sobborgo di Alimos, stando a quanto riferito dalla polizia. (LaPresse)

Su altre testate

“Quali che siano le divisioni partigiane intorno ad altre questioni, non devono esserci su questo aspetto”, ha tuonato Biden Forse perché vengo da un quartiere di ceto medio, sono stufo marcio di vedere la gente ordinaria che viene spennata”, ha dichiarato il capo della Casa Bianca durante una conferenza stampa a Washington. (LaPresse)

Nel 2015 Google Bermuda ha fatto profitti per 15,5 miliardi di dollari, nel 2017 i miliardi erano diventati 23. Le Big Tech e le altre corporation sarebbero così chiamate a dare un maggiore contributo ai piani anticrisi. (sbilanciamoci.info)

Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden in conferenza stampa, annunciando una stretta sull’uso delle armi. Il capo della Casa Bianca si è soffermato sull’obiettivo di limitare la proliferazione delle cosiddette “pistole fantasma” senza numero di serie e impossibili da rintracciare (LaPresse)

Le 17 pagine sono una specie di road map che i funzionari dell'amministrazione e i legislatori useranno per dare concretezza agli ambiziosi piani del Presidente Biden.Fornendo maggiori dettagli sulle proposte fiscali rilasciate la scorsa settimana insieme al pacchetto economico da 2,25 trilioni di dollari, il Tesoro ha affermato che i cambiamenti, nell'arco di un decennio, riporterebbero circa 2 trilioni di dollari di profitti aziendali nella rete fiscale statunitense, con circa 700 miliardi di dollari di entrate federali che arriverebbero dalla fine degli incentivi per spostare i profitti all'estero. (Teleborsa)

7 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - "Il sistema fiscale degli Stati Uniti non funziona più, così come il modo in cui gli stessi americani pensano alla tassazione delle società". "È una competizione autolesionista e né io né il presidente Biden siamo più interessati a parteciparvi", ha detto (ilmessaggero.it)

“Sono argomentazioni fasulle”, ha aggiunto il presidente (LaPresse) – La stretta sulle armi “non interferirà in alcun modo con il Secondo emendamento” della Costituzione, lo ha detto il presidente Usa Joe Biden rivolgendosi ai critici della riforma delle armi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr