Pensionato uccide la moglie e il cane e poi si spara

IL GIORNO INTERNO

In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola.

Castiglione Torinese (Torino), 10 giugno 2021 - Ha sparato alla moglie e al cane di famiglia poi si è ucciso.

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si sarebbe suicidato con una pistola regolarmente denunciata

Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Sul luogo stanno operando per ricostruire l'accaduto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. A scoprire i corpi dei due il figlio della coppia, preoccupato perché i genitori non rispondevano al telefono (Il Riformista)

Nella serata, via San Grato era un via vai di parenti della coppia, amici e anche vicini di casa Poi la moglie. (La Stampa)

Il ritrovamento. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. (Sky Tg24 )

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un pensionato di 70 anni che sembra soffrisse di depressione, ha ucciso la moglie, di due anni più anziana, e poi si è suicidato. Potrebbero esserci problemi di depressione dietro l’omicidio-suicidio avvenuto nell tarda serata di giovedì 10 giugno a Castiglione Torinese (Corriere della Sera)

Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. (ilmattino.it)