Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca titolare nonostante le voci, Pohjanpalo no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca titolare nonostante le voci, Pohjanpalo no Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Venezia (Sabato 1 febbraio ore 15, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN): Come arriva l'Udinese L’Udinese si prepara alla sfida contro il Venezia. Mister Kosta Runjaic recupera Solet, che ha scontato la squalifica, e sembra poter recuperare Zarraga dopo l’infortunio muscolare che lo ha bloccato a fine 2024. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. (TuttoUdinese.it)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma. (Calcio e Finanza)

I risultati delle ultime partita non sono dalla loro parte anche se avrebbero meritato qualche risultato favorevole in più per il gioco mostrato. (TuttoUdinese.it)

News L’unico riferimento alla campagna acquisti è sui due nuovi innesti arrivati nelle scorse ore in laguna: Perez e Marcandalli, che “possono dare un grande apporto alla squadra, se non da subito, sicuramente a partita in corso”, dice Di Francesco. (ForzaPalermo.it)

Il Venezia di Eusebio Di Francesco è pronto a sfidare l'Udinese al Bluenergy Stadium in un'altra sfida con punti pesanti in palio. Ancora alle prese con il lavoro personalizzato Sagrado, Sverko, Duncan e Crnigoj, con Ellertsson che ha saltato l'allenamento del giovedì per effettuare le visite mediche con il Genoa. (Tutto Venezia Sport)

Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca e Pohjanpalo titolari nonostante le voci Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Venezia (Sabato 1 febbraio ore 15, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)