Arbismart può trasformare i tuoi Bitcoin in oltre 500K€ in 1 anno

Cryptonomist ECONOMIA

È impossibile prevedere il prossimo Bitcoin, tuttavia il token RBIS è adatto ad essere scelto

Il token RBIS è in circolazione da soli due anni e in questo periodo è già salito di valore di oltre il 598%, salendo costantemente anche durante il recente crollo delle criptovalute.

Mentre la domanda aumenta, l’offerta rimane limitata, con la quantità di RBIS che può essere creata fino a 450M.

Inoltre, gli analisti prevedono una grande crescita, con un aumento fino a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023!

Un concorrente di primo piano in questo senso è RBIS, il token nativo di ArbiSmart. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Come posso guadagnare Bitcoin velocemente? Abbiamo elencato i migliori metodi su come guadagnare Bitcoin molto velocemente. (Dove Investire)

È una settimana estremante volatile per il mercato delle criptovalute; dopo un grande inizio che ha portato molte valute digitali sui massimi di periodo, si è assistito ad un crollo generalizzato dell’intero mercato dopo che El Salvador ha fallito il lancio di Bitcoin come valuta nazionale. (Dove Investire)

Altrettanto impressionante è il segmento delle infrastrutture cloud in rapida crescita di Amazon, Amazon Web Services (AWS). Investire in azioni di queste grandi aziende ti darà la possibilità di raddoppiare i tuoi soldi in 5 anni o meno. (Dove Investire)

Il bar “Mani al cielo” da circa 3 anni paga in bitcoin alcuni fornitori e dà ai dipendenti la possibilità di incassare una percentuale, a loro scelta, dello stipendio in Bitcoin Pro e contro dei salari in Bitcoin. (Cryptonomist)

Avalanche rimane, anche tecnicamente, uno dei migliori progetti di nuova generazione nel mondo delle cripto – e il boom di YetiSwap ne è l’ennesima dimostrazione Avalanche ha perfettamente raggiunto le nostre previsioni AVAX sul breve periodo, confermando l’esattezza delle nostre analisi. (Criptovaluta.it)

Bitcoin, tra scetticismo e variazioni. Bitcoin ha quindi inaugurato le criptovalute, facendo la sua comparsa nella versione finale nel 2009, sviluppata da un individuo che ha utilizzato lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. (Social Periodico)