Covid nel Lazio, i dati di martedì 4 maggio 2021: 803 nuovi casi e 36 morti

leggo.it INTERNO

Covid nel Lazio, i dati delle altre province. Nella Asl di Latina sono 59 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl di Rieti si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 4 maggio 2021: sono 803 i nuovi casi positivi (458 a Roma città) su oltre 25mila test tra tamponi e antigenici. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Si passa da 876 prime dosi Pfizer a 1038 prime dosi. Al Centro Anziani aumento del 20% di dosi. La Asl Roma 4 comunica un ulteriore aumento delle dosi Pfizer per circa il 20%. Già da domani saranno aumentati gli slot con disponibilità di vaccinarsi dal giorno 5 maggio. (TerzoBinario.it)

In provincia di Latina il bollettino segnala invece 59 nuovi contagi; in provincia di Frosinone 64 positivi; a Viterbo 34; infine nella Asl di Rieti si registrano 22 casi. Nel dettaglio, nella Asl Roma 1 si contano 176 casi, nella Asl Roma 2 sono 200; nella Asl Roma 3 sono 82. (LatinaToday)

Qualora ci venisse richiesto dalla competente Federazione siamo in grado di allestire dei punti di somministrazione dei vaccini durante gli eventi sportivi". Così in una nota l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. (Adnkronos)

Nella Asl di Viterbo si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Share Pin 4 Condivisioni. (BaraondaNews)

I contagi nel Lazio Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 176 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie;. (Fanpage.it)

Nella Asl di Latina sono 59 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmessaggero.it)