Covid nel Lazio, i dati di martedì 4 maggio 2021: 803 nuovi casi e 36 morti

Covid nel Lazio, i dati di martedì 4 maggio 2021: 803 nuovi casi e 36 morti
leggo.it INTERNO

Covid nel Lazio, i dati delle altre province. Nella Asl di Latina sono 59 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 64 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl di Rieti si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 4 maggio 2021: sono 803 i nuovi casi positivi (458 a Roma città) su oltre 25mila test tra tamponi e antigenici. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Qualora ci venisse richiesto dalla competente Federazione siamo in grado di allestire dei punti di somministrazione dei vaccini durante gli eventi sportivi". "Nel prossimo mese la campagna vaccinale entrerà in una fase in cui dovrà essere maggiormente proattiva soprattutto rivolta alle fasce di età più giovani" ha sottolineato in una nota (Adnkronos)

Nella Asl di Frosinone si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 3 sono 77 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Share Pin 6 Condivisioni. Coronavirus, oggi nel Lazio 661 nuovi casi (-325) e 22 decessi (+9) –. “Oggi su oltre 10 mila tamponi nel Lazio (+664) e oltre 6 mila antigenici per un totale di oltre 17 mila test, si registrano 661 casi positivi (-325), 22 i decessi (+9) e +1.095 i guariti. (BaraondaNews)

Covid Lazio, oggi 803 contagi e 36 morti. A Roma 400 casi

Nella Asl Roma 3 sono 77 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Calano sotto i cinquecento i nuovi casi di Coronavirus a Roma: sono 429 i nuovi contagi, in flessione rispetto le ultime tre settimane. (RomaToday)

in foto: Quanti vaccini vengono somministrati ogni giorno nel Lazio. Il confronto con la campagna vaccinale in Lombardia. Il Lazio ha raggiunto quota 223mila vaccinazioni, soltanto 3mila in più rispetto alla settimana precedente e un picco giornaliero che non ha raggiunto neanche le 40mila dosi somministrate. (Fanpage.it)

Nella Asl Roma 3 sono 82 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. "Nella Asl di Viterbo si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr