Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo: “Fallo anche a noi”. Il VIDEO compromettente

Belen Rodriguez umiliata da Pio e Amedeo: “Fallo anche a noi”. Il VIDEO compromettente
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez è una delle personalità più in vista di Mediaset.

I due comici di Foggia sono inarrestabili ed ora li vediamo intercettare Belen Rodriguez per fare all’argentina una folle richiesta.

Belen Rodriguez, come reagisce a Pio e Amedeo. In tutti quanti i loro programmi, Pio e Amedeo hanno sempre avuto come fil rouge il prendere in giro i vip.

Ma Mediaset può contare anche su altri amatissimi volti oltre a Belen Rodriguez. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez posta una foto di Antonino Spinalbese prima del parto. Spinalbese sta sparendo, ha perso tanti kg. Il 26enne è apparso sui social molto più magro rispetto a qualche mese fa e questo ha allarmato notevolmente i fan della coppia formata da Spinalbese e Belen Rodriguez. (Formatonews)

La compagna del fratello minore di Belen Rodriguez è stata ripresa da Antonino Spinalbese mentre cullava Luna Mari nel tentativo di farla addormentare…. Un’immagine tenerissima, piena di dolcezza, piena di attenzioni verso la piccola Luna Mari entrata nel cuore di tutta la famiglia Dalle immagini viste sulle stories del profilo Instagram di Antonino Spinalbese sembra che alla fidanzata di Jeremias, il fratello minore di Belen Rodriguez non dispiacerebbe proprio. (SoloDonna)

Dopo la fine della sua relazione con Samantha Curcio, Alessio sembrerebbe aver trovato di nuovo l’amore, ma chi mai sarà lei? Manca poco, anzi pochissimo, al ritorno del GF Vip sul piccolo schermo degli italiani. (CheDonna.it)

Il mini abito chemisier di Belén Rodriguez è l'essenza della sensualità (in palette autunno 2021)

E’ passato più di un anno da quando Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez hanno smesso di frequentarsi. LEGGI ANCHE> > Belen, spavento per il suo Antonio: duramente provato da un incidente. (DirettaNews.com)

Belen Rodriguez infatti sta per tornare in TV. Per molti potrebbe essere un messaggio d’amore di Deborah Togni al suo compagno con cui convive ormai da un anno…. (Più Sani Più Belli)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr