Il Chelsea su Lukaku: ecco l’offerta

Il Chelsea su Lukaku: ecco l’offerta
SuperNews SPORT

Chelsea su Lukaku: offerta da capogiro. La bomba di mercato è stata lanciata proprio oggi dai media inglesi.

L’attaccante belga, vicecapocannoniere della serie A, è un campione a cui il club inglese vuole affidarsi per tornare in vetta alla Premier.

Il Chelsea su Lukaku.

Il club di Roman Abramovic vuole fare sul serio.

Come noto, Lukaku a Milano è un leader, e difficilmente si muoverà dal capoluogo lombardo per fare il vice di qualcun’altro

(SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Thomas Manfredini, ex difensore, tra le altre, di Atalanta, Udinese, Bologna, Fiorentina, Genoa e Sassuolo. Ormai sono diversi anni che l’Atalanta fa vedere grandi cose e stagione dopo stagione l’asticella si alza sempre di più. (SuperNews)

Si ragiona di scenari, aspettando anche di conoscere il destino di ogni club, guardando la classifica finale. Quello delle panchine potrebbe esser un vero e proprio domino: tutto parte dalla necessità di comprendere il destino di Juventus e Milan. (CalcioMercato.it)

Venerato, poi, ha fatto il punto su Gennaro Gattuso: "La Fiorentina segue con attenzione Ringhio, ha scelto lui, ma come ho già detto in passato è lui che non ha sciolto le riserve. Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare del futuro della panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Spalletti, l'ex agente: ''E' imbattibile, geniale: l'ideale per il Napoli''

Ora Gattuso ha messo tutti d’accordo, perchè il suo operato è stato straordinario. Il Napoli terzo in classifica è una notizia che sta facendo discutere. (Tuttosport)

Al contempo tiene vivi i contatti con Luciano Spalletti. Ogni decisione è stata rimandata a fine campionato perchè De Laurentiis non vuole cali di concentrazione sull’obbiettivo Champions del Napoli (Calcio News 24)

Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. Luciano Spalletti al Napoli? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr