Biancavilla, minaccia con la pistola la moglie di fronte al figlio minore: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Stanotte, i carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato, nella flagranza, un bracciante agricolo di 42 anni, reo di maltrattamenti in famiglia e detenzione di arma clandestina.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Il giovane è riuscito a mettersi in salvo, mentre una raffica di pallettoni raggiungeva il padre Giuseppe Sebastiano Mulas, 51, anni, nella sua azienda agricola di Pauleddas,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri del nucleo radiomobile nella notte tra domenica e lunedì hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato i palermitani, Andrea Ferdico e e Marco Salamone, entrambi di 19 anni. I due avrebbero rubato attrezzi da una carrozzeria per due volte consecutive. (Nuovo Sud)

Sommario: L'arma è stata affidata ad Ris di Messina per gli accertamenti del caso I Carabinieri di Biancavilla hanno arrestato Alfio Muscia, 37 anni, indicato comepresunto affiliato al clan mafioso Toscano-Tomasello-Mazzaglia, e Placido Galvagno, di 39 per porto illegale e ricettazione di arma da... (Nuovo Sud)

Lunedì scorso, nei parcheggi della Piscina Comunale, personale della Squadra Mobile, sezione reati contro il patrimonio, ha tratto in arresto F.T., classe 1982, e M.V., classe 1983, per tentato furto aggravato su auto in sosta. (Bologna 2000)

Presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Sandro Galassi, dal Supervisor Santino Dodaro e dallo Start-up manager Michele Tortoriello. Trony inaugura domani un nuovo punto vendita a Imola (Bologna). (Elettroradio Informazione)

Sommario: Lo strumento di microcredito attivato dalla Cei quest'anno darà vita ad un punto di vendita mobile di prodotti siciliani, un risto-bar e una pasticceriaSono tre le start up avviate dalla Caritas di Catania quest'anno grazie al "Prestito della Speranza", strumento di microcredito promosso dalla Cei... (Nuovo Sud)