Uomini e Donne, esterna interrotta e dama in lacrime: è grave?

Uomini e Donne, esterna interrotta e dama in lacrime: è grave?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne continua ad essere un successo e non finisce di stupire i telespettatori, ormai affezionati e incuriositi dalle vicende che vedono protagonisti dame, tronisti e corteggiatori.

Oggi, giovedì 8 aprile 2021, va in onda una nuova puntata della trasmissione magistralmente condotta da Maria De Filippi.

Ricordiamo che tra di loro c’è anche Bohdan, il tentatore di Temptation Island, sbarcato direttamente a Uomini e Donne. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Tina Cipollari lo ha ammesso: per il giorno del suo matrimonio non chiederà a Maria De Filippi a farle da testimone. La rivelazione è arrivata durante una recente intervista per “NuovoTV”: Tina Cipollari non chiederà a Maria De Filippi di farle da testimone per le sue nozze in arrivo. (Leggilo.org)

Giovanni Longobardi perchè ha lasciato Uomini e Donne. Le dichiarazioni di Longobardi non riguardano la redazione di Uomini e Donne, ma fanno riferimento ad alcuni cavalieri ed alcune dame presenti nel parterre Trono Over, Giovanni Longobardi e la sua verità. (Solonotizie24)

Dopo il messaggio di qualche giorno fa, la moglie di Aldo Palmeri decide di esporsi per rivelare ai fan come sta attualmente. Attraverso un video, la Cammarota fa sapere al pubblico che ha spesso pensato al discorso che avrebbe voluto condividere. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo

La sua critica infatti è motivata dall’atteggiamento della giovane di Sapri e soprattutto il suo comportamento nei confronti di Alessio. Lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!”. LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne (ultimaparola.com)

Ecco perchè. Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr