Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, concorso per 153 dirigenti medici

Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, concorso per 153 dirigenti medici
Concorsi Pubblici INTERNO

Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicita' e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. (Concorsi Pubblici)

Ne parlano anche altri media

L’investimento complessivo (per l’installazione, gestione e manutenzione degli impianti) è stimato in 15 milioni di euro, a fronte di una concessione in gestione di 18 anni. Agli operatori è stato chiesto di installare 70 bagni pubblici secondo una mappa indicata dal Comune: in 49 località i bagni sono già presenti e dovranno essere sostituiti, per le altre 21 dovranno essere installati ex novo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'Agenzia delle Entrate ha avviato di una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, di cui 370 posti per le Strutture Centrali (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale) e 1950 per le Direzioni Regionali per attività amministrativotributaria. (Gazzetta del Sud)

I posti disponibili sono così ripartiti: «1.199 posti per il contingente ordinario (di cui 736 per i volontari in ferma prefissata delle Forze armate e 463 ai cittadini italiani) e 210 posti per il contingente di mare (di cui 147 per i volontari in ferma prefissata delle Forze armate e 63 ai cittadini italiani)». (Cronache Maceratesi)

Bankitalia: Entrate tributarie primi 7 mesi +13,8% a 243,2 mld

Leggi l’avviso. Approvato con decreto del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri del 12 Agosto 2019 il bando di Concorso Giustizia Amministrativa per l’assunzione di 40 referendari di Tribunale Amministrativo Regionale del ruolo della magistratura amministrativa, pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La prova preselettiva si svolgerà il 1° ottobre 2021 presso la Fiera di Roma sita in via Portuense n. 1645, Roma. Su quali materie avrà ad oggetto la prova preselettiva? (Cammino Diritto)

Oltre al più favorevole quadro macroeconomico, questo aumento riflette l’effetto di alcuni fattori straordinari tra i quali la revisione delle scadenze per il versamento di alcune imposte disposta nel 2020 Nei primi sette mesi del 2021 le entrate tributarie sono state pari a 243,2 miliardi, in aumento del 13,8 per cento (29,5 miliardi) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr