Lutto nel calcio: è morto Mauro Bellugi

Il Messaggero INTERNO

Dopo l'amputazione delle gambe aveva ironizzato sulle protesi: «Prenderò quelle di Pistorius», aveva detto

APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid. LEGGI ANCHE--> Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter: «Questo virus maledetto si è preso le mie gambe. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Data la sua lunga esperienza calcistica, Mauro Bellugi ricopre la carica di opinionista nel programma di 7 gold Diretta stadio… ed è subito gol! Mauro Bellugi aveva 71 anni, compiuti solo qualche settimana fa (Altranotizia)

Sembrava uscito dal problema. Moratti ha ricordato che “era un caro amico di famiglia, abbiamo vissuto la sua allegria insieme in vacanza – ha concluso – Era sempre allegro ed estroverso (LaPresse)

Dopo il dramma legato al Covid – che gli è costato l’amputazione di entrambe le gambe per alcune complicazioni legate a problemi di salute precedenti – Mauro Bellugi è morto questa mattina all’ospedale milanese di Niguarda in seguito a un’infezione. (Periodico Italiano)

Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. - ROMA, 20 FEB - Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter e del Bologna, è morto. (Tutto Juve)

Lo ha detto a LaPresse l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricordando Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro scomparso oggi a 71 anni. Con il suo carattere era riuscito a superare qualcosa di veramente difficile come l’amputazione delle gambe. (LaPresse)

L’ex difensore dell’Inter, ma anche di Napoli, Pistoiese, Bologna e della Nazionale, si è spento a 71 anni. Gli sono state fatali le complicazioni dovute al contagio da coronavirus, che lo aveva colpito a novembre. (Toro.it)