Calciomercato Sampdoria: incontro positivo con la Juve per Rugani

Calcio News 24 SPORT

La decisione finale, ora, spetta al giocatore, con il Galatasaray che potrebbe rilanciare nelle prossime ore.

La Juve, dal canto suo, non ha intenzione di acquistare subito un difensore centrale in caso di addio di Rugani

I blucerchiati hanno posto il difensore in cima alla loro lista dei desideri, con la Juventus che parteciperebbe al 50% del suo ingaggio.

Calciomercato Sampdoria, incontro fruttuoso con la Juve per Daniele Rugani: accordo di massima per un prestito con il 50% del contratto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Lasembra intenzionata a cedere Danielein prestito alla. Tuttavia, stando a quanto riferisce Sportitalia il club ligure sarebbe disposto a pagare soltanto il 50% dell'ingaggio del difensore, l'altra metà a spese della Juve (ilBianconero)

La Samp, in questo momento, è la società in pole, Empoli e Verona inseguono, mentre ieri è andato in scena anche un contatto con il Galatasaray Rugani è un pallino di Faggiano, e per questo motivo la dirigenza genovese avrebbe programmato il summit nel capoluogo ligure. (Calciomercato.com)

La Juventus, proprietaria del cartellino, è disposta ad accollarsi la metà degli oneri economici, rendendo così il difensore accessibile alla Sampdoria. Nelle ultime ore le due società hanno fatto passi avanti sulla strada dell'accordo per la compartecipazione dell'ingaggio. (Primocanale)

Lo scrive Tuttosport, spiegando che il difensore bianconero preferisce restare in Italia e può quindi dire sì al club blucerchiato, che sarebbe anche disposto a pagare una parte del suo ingaggio. (ilBianconero)