Champions, il City batte Psg. Dortmund sconfitto ed eliminato: tutti i finali

Champions, il City batte Psg. Dortmund sconfitto ed eliminato: tutti i finali
Tutto Napoli SPORT

Nel Gruppo B, il Liverpool fa il suo dovere e batte comodamente il Porto.

GRUPPO A. Manchester City-PSG 2-1. 50' Mbappé, 63' Sterling (MC), 76' Gabriel Jesus (MC). Bruges-Lipsia 0-5. 12' e 93' Nkunku, 17' rig

Nel Gruppo A il Lipsia passeggia a Bruges grazie a un primo tempo autoritario, mentre il big-match tra Manchester City e PSG finisce 2-1 per la squadra di Guardiola.

Il Borussia Dortmund paga l'assenza di Haaland, perde malamente anche a Lisbona e consente alla squadra di Amorim di accedere agli ottavi. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Sul dischetto si presenta ancora Pedro Gonçalves, sperando nella tripletta, ma Kobel gli si oppone; e allora ci pensa la testa di Pedro Porro a siglare il 3-0 per i padroni di casa. Finisce 3-1 per lo Sporting Lisbona che raggiunge una qualificazione quasi insperata; ma che, come ha dichiarato mister Amorim nel dopo gara, è stata meritata poco a poco. (Europa Calcio)

Olandesi a +9 sul Borussia Dortmund. Besiktas-Ajax 1-2. L'Ajax sbanca Istanbul. Il primo gol, però, è dei turchi: il rigore trasformato da Ghezzal, ex Fiorentina, vale il vantaggio del Besiktas (22'). (La Gazzetta dello Sport)

Classifica: Ajax 15, Sporting Lisbona 9, Borussia Dortmund 6, Besiktas 0. Tabellino Sporting Lisbona- Borussia Dortmund. Gruppo D: Real e Inter agli ottavi. Ci mette 30' il Real Madrid per sbloccare la gara contro lo Sheriff, ci pensa Alaba su punizione (deviata). (Corriere dello Sport.it)

Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. Lipsia o Brugge in EL

Finisce 3-1 per lo Sporting CP che raggiunge una qualificazione quasi insperata; ma che, come ha dichiarato mister Amorim nel dopo gara, è stata meritata poco a poco. Sul dischetto si presenta ancora Pedro Gonçalves, sperando nella tripletta, ma Kobel gli si oppone; e allora ci pensa la testa di Pedro Porro a siglare il 3-0 per i padroni di casa. (Europa Calcio)

Lipsia o Brugge in EL. vedi letture. Il Manchester City batte il Paris Saint-Germain nel derby tra sceicchi e vince il Girone A di Champions, staccando a +4 i francesi che devono dunque accontentarsi solo del secondo posto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr