Carolyn Smith difende Alessandra Celentano e ammette: “Io farei di peggio!”

Carolyn Smith lancia un avvertimento: “Alessandra Celentano?

Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti

Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Ad Amici mi avrebbero già cacciata”. In un immenso oceano di critiche rivolte puntualmente ad Alessandra Celentano ecco arrivare una difesa inaspettata.

Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. Il web ritiene la donna troppo impostata e dura ma, direttamente da Ballando Con le stelle, Carolyn Smith difende Alessandra a Spada tratta, appoggiando sia il metodo che le sue parole. (SoloDonna.it)

Nelle ultime ore Rosa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi. (Formatonews)

Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. Come reagiranno i ballerini professionisti del Choros Ballet alle future eliminazioni di Amici, che potrebbero essere scioccanti tanto quella di Tommaso? (Novella 2000)

Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso. Maurizio Costanzo ha spiegato che le due professoresse hanno due storie artistiche totalmente diverse (Solonotizie24)

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. (Gossip e TV)