Trigoria, Zaniolo torna in gruppo: sarà titolare con la Juventus

RomaNews SPORT

Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra.

– La Roma può sorridere alla ripresa degli allenamenti.

: 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 3 Ibanez, 65 Tripi, 8 Villar, 92 El Shaarawy, 42 Diawara, 14 Shomurodov, 11 Perez, 21 Mayoral.

: José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra)

A parte Smalling, alle prese con una lesione al flessore della coscia destra, e Spinazzola, che prosegue il percorso di recupero. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica. (Calcio In Pillole)

Ai giallorossi attende una dura settimana di lavoro Su Instagram Mourinnho non nasconde l’euforia per il big match di domenica e commenta: “Back to work“. (Siamo la Roma)

Sono sette gli incroci tra lo Special One e i bianconeri, affrontati con l'Inter e il Manchester United: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Sono otto invece gli incroci tra Mourinho e Allegri. (Tutto Juve)

Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. Sugli exploit del Napoli, Claudio Ranieri , ex allenatore dei partenopei, è sicuro: "Deve continuare così, perché ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori e un ambiente meraviglioso. (fcinter1908)

Buone notizie per la Roma di Mourinho, un po’ meno per la Juventus di Allegri: il big è pronto al rientro per domenica. Dopo la sconfitta nel Derby, la risposta della Roma è stata netta. (SerieANews)

Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi s'è allenato col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)