In attesa dei Nazionali, D'Aversa valuta gli esuberi. Poi partirà il mercato della Samp

TUTTO mercato WEB SPORT

In attesa dei Nazionali, D'Aversa valuta gli esuberi.

Se arrivasse l'offerta giusta, anche il gioiellino danese potrebbe partire

Lavori in corso, con una certezza: tutti incedibili, nessuno incedibile, ovvero la verità ribadita dal presiente Ferrero.

Poi partirà il mercato della Samp. vedi letture. Senza Damsgaard (che si gode il meritato riposo dopo un fantastico Europeo) e Yoshida (che sta preparando l'Olimpiade di casa), la Samp di Roberto D'Aversa si è radunata ieri a Ponte di Legno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In blucerchiato, Pezzella ritroverebbe Roberto D’Aversa, suo allenatore proprio a Parma. E così per il Parma sarebbe in arrivo una doppia cessione, con il terzino sinistro che potrebbe riabbracciare il suo ex allenatore D’Aversa e l’ivoriano che potrebbe approdare il Liguria, sponda Spezia (SerieBnews.com)

L’allenatore ha rilasciato un’intervista sugli obiettivi stagionali del club, consultabile integralmente nell’edizione odierna de “Il Secolo XIX”. Certo, per fare bene serve qualità della rosa e spirito di squadra, molto dipende dal mercato che non compete al sottoscritto ma alla società, ma l’obiettivo non può che essere provare a fare sempre meglio. (Calcio In Pillole)

Ora per lui una nuova esperienza in Grecia con la maglia del PAOK Salonicco Movimenti di mercato in uscita in casa Parma. (Calcio In Pillole)

Trend che è stato interrotto nella stagione 2007-2008, quando nessuna delle tre neopromosse (Juventus, Napoli e Genoa) è retrocessa in B. Quest’anno ci saranno Salernitana, Venezia ed Empoli dalla B (Calcio In Pillole)

Noi siamo arrivati in Lega Pro e abbiamo vinto, poi la Serie B e abbiamo vinto. Ma con la voglia di vincere che ho visto già nei primi allenamenti, penso che si possa fare bene». (Samp News 24)

Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire. Vedere Vialli e Mancini è stato emozionante e per me è stato ancor più un orgoglio sedermi su questa panchina" (TUTTO mercato WEB)