TOP NEWS ore 20 - Ballo Tourè arriva in serata. L'Atalanta ne fa 13 alla prima amichevole

TOP NEWS ore 20 - Ballo Tourè arriva in serata. L'Atalanta ne fa 13 alla prima amichevole
TUTTO mercato WEB SPORT

ore 20 - Ballo Tourè arriva in serata.

Milan, per Ballo Tourè confermato l'arrivo in serata.

Atalanta, su Gollini si muove il Tottenham: parti al lavoro per trovare la formula giusta - Leggi la notizia: CLICCA !

L'Atalanta dilaga nel primo test stagionale: 13-0 all'AlbinoGandino, doppietta per Ilicic - Leggi la notizia: CLICCA !

Napoli, Spalletti testa quanto provato nei primi due allenamenti: partitina in famiglia - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Previste per domattina le visite mediche con il Milan, dopodiché anche lui firmerà il nuovo contratto che lo legherà ufficialmente ai rossoneri In serata infatti è atteso l’arrivo di Fodé Ballo-Touré a Milano. (Spazio Milan)

Ma Giroud ha l’esperienza giusta e le spalle larghe per sopportare la pressione e vincere la sua prima sfida, quella contro la scaramanzia. Oggi Brahim Diaz e Ballo-Tourè. vedi letture. Sono state 24 ore molto frenetiche per Olivier Giroud, atterrato giovedì sera alle 19.00 e ripartito ieri allo stesso orario dopo aver completato le visite mediche e dopo aver firmato il contratto con il Milan per i prossimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez. Milan, le news più importanti di mercato di venerdì 16 luglio > > > (Pianeta Milan)

TMW - Mpasinkatu: "Ballo-Tourè ha un'ottima struttura fisica e un buon piede"

Il Milan spenderà 5 milioni e ha preso uno specialista di fascia sinistra dal buon rendimento. Fodé Ballo-Touré dal Monaco al Milan: una trattativa semplice e molto veloce. (alfredopedulla.com)

Di lui ha parlato il ds Malu Mpasinkatu. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

In Italia poi si impara sempre la fase difensiva che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento. E' mancino, ha un'ottima struttura fisica e un buon piede. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr