Turrini ex allenatore Raspadori: “Un predestinato. Pronto per una big”

Europa Calcio SPORT

RASPADORI – “Giacomo l’ho avuto un paio d’anni in Primavera insieme ad altri tecnici, un predestinato, ha tantissime qualità, non solo tecniche.

In diretta a Calciomercato.it nel corso di CMIT TV, Francesco Turrini, ex allenatore di Giacomo Raspadori, ha parlato del giocatore del Sassuolo e non solo.

Esordire così in Nazionale, nonostante l’avversario, con questa grande facilità di gioco non è da tutti, può solo fare meglio”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giacomo Raspadori, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sensazioni che sta vivendo dopo la vittoria realizzata vestendo la maglia della Nazionale Italiana. Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. (Calcio In Pillole)

E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. (Fcinternews.it)

Hanno bisogno di continuità". vedi letture. Kean e Raspadori: i loro margini di miglioramento e l'ambizione di poter essere titolari ai Mondiali. esclusiva Galderisi: "Kean e Raspadori, ventata di entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

I medici dicono a mamma Isabelle che dopo Giovanni, il figlio più grande, mai più avrebbe potuto avere figli. Cosa è successo Moise Kean? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avete già raggiunto il primo obiettivo stagionale…. “Le partite erano adesso non a novembre e dicembre e dovevamo vincerle adesso. Siamo stati bravi durante la preparazione a capire bene come affrontare questa fase a gironi, abbiamo affrontato una grande squadra come il St. (Tutto Juve)

– “Giacomo l’ho avuto un paio d’anni in Primavera insieme ad altri tecnici, un predestinato, ha tantissime qualità, non solo tecniche. (CalcioMercato.it)