Cristina Marino, sport e vita sana in attesa delle nozze

Cristina Marino, sport e vita sana in attesa delle nozze
Per saperne di più:
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo aver annunciato il matrimonio con l’attore torinese, Cristina Marino si gode un periodo davvero felice, bello e intenso.

“Non importa dove, non importa quando, basta volerlo”, ha rivelato Cristina Marino nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Cristina Marino. La futura moglie di Luca Argentero racconta la abitudini quotidiane per essere sempre al top. Tanto sport, alimentazione sana e l’amore per Luca Argentero e la loro figlioletta Nina Speranza. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Stop dunque allo sviluppo del lander da parte della società di Elon Musk, come espressamente richiesto dal numero uno di Amazon in un lungo documento inviato allo US Government Accountability Office in cui si punta il dito contro la NASA, rea di non aver analizzato correttamente il progetto Blue Moon alternativo a quello di SpaceX. (HDblog)

Non solo una spedizione riuscita, ma un bel colpo per l'azienda aerospaziale SpaceX fondata dal milionario Elon Musk, che rafforza sempre di più il suo legame con la Nasa. «Bentornati a Terra!», ha infatti esultato l'azienda con un post su Twitter appena dopo l'ammaraggio della navicella. (ilGiornale.it)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

La missione SpaceX Crew-1 ha battuto il record di longevità per i veicoli spaziali

La capsula si è ammarata nel Golfo del Messico al largo della costa di Panama City, in Florida, poco prima delle 3 del mattino, terminando il secondo volo di astronauti per la compagnia di Elon Musk. (LaPresse) La capsula Crew Dragon di Space X ha fatto ritorno sulla Terra con 4 astronauti che erano sulla Stazione Spaziale Internazionale da 6 mesi. (Corriere della Sera)

L’emozione di Cristina Chiabotto. “Sono uscita di casa a 18 anni con la corona di Miss Italia appena vinta sulla testa. Cristina Chiabotto si gode gli ultimi giorni di gravidanza, cercando di prepararsi al meglio con un po’ di attività fisica. (LaPresse)

La NASA ha ripetuto che questo è stato anche il primo atterraggio notturno di un veicolo spaziale con equipaggio negli Stati Uniti dall’atterraggio dell’Apollo 8 sull’oceano nel dicembre 1968. La sua missione SpaceX Crew-1 È tornato sano e salvo sulla Terra – E nel frattempo battere un record. (Buzznews portale di notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr