Champions League: Real Madrid e Mbappé in missione 'remontada' contro l'Arsenal

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuti 3-0 all'andata a Londra, i campioni d'Europa in carica, cercheranno di sfruttare al meglio la magia delle sue notti europee per ribaltare i gunners nella gara di ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. Ci vorrà un'impresa, un'altra notte magica, per tenere in vita il re d'Europa nella "sua" competizione. Tuttavia, con un Arsenal in forma che ha dominato l'andata, la cima da scalare sembra molto dura anche per i giganti spagnoli, veri e propri specialisti quando si tratta di epiche rimonte sul palcoscenico europeo. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante il 3-0 dell'andata a Emirates contro l' Arsenal , i blancos possono credere nell'impresa di ribaltare un pronostico avverso . Il Real Madrid non muore mai, soprattutto in Champions. (Tuttosport)
Molte strutture... (Virgilio)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è chiamato all'impresa in Champions League dopo la sonora sconfitta (0-3) nell'andata degli ottavi di finale contro l'Arsenal. (la Repubblica)

Real Madrid Arsenal, Morientes con scaramanzia non crede nei Blancos: «Rimonta impossibile, ma…» Intervistato da Marca Fernando Morientes ha parlato a poche ore dalla sfida di Champions League che questa serà vedrà il Real Madrid, sua ex squadra, affrontare l’Arsenal nel tentativo di ribaltare il 3-0 dell’andata per accedere alle semifinali della competizione dove la vincente affronterà il PSG. (CalcioNews24.com)
Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid sono chiamati all'impresa in Champions League dopo il secco 3 a 0 subito nell'andata degli ottavi di finale contro l'Arsenal. "Ci servirà una partita importante", ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico italiano, e citando quanto detto dal giovane fuoriclasse del tennis mondiale Carlos Alcaraz ha aggiunto: "Ci serviranno testa, cuore e co... (La Stampa)
L'allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti cita una frase del tennista spagnolo Carlos Alcararz, impegnato nel torneo Atp 500 di Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)